PORTFOLIO & PARTECIPATE

FLAMEL s.r.l., startup innovativa vuole accelerare l’implementazione della piattaforma STONEVIEW, in grado di raccogliere e analizzare le conversazioni digitali, comprendendo il mood delle persone e rivelando le ragioni profonde (e non verbalizzate) alla base del loro comportamento, in modo da fornire preziosi insight per migliorare la reputation, il positioning e le strategie di aziende, enti, istituzioni o personaggi pubblici.

MILANOBIKE s.r.l., startup innovativa opera nel settore dello sviluppo di prodotti e applicazioni meccanico/tecnologiche finalizzate a migliorare la qualità della mobilità quotidiana con la produzione, commercializzazione e distribuzione con marchio omonimo di biciclette e-bike dotate delle più innovative soluzioni tecniche coperte da certificazione.

La Società ha maturato il proprio interesse e convincimento nell’accelerare la crescita aziendale finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo industriale.

NUICHE s.r.l. azienda chemiurgica si occupa della preparazione di prodotti industriali esclusivamente da materie prime agricole e naturali, mediante risorse rinnovabili senza recare danno all’ambiente, senza consumo di suolo, di prodotti destinati all’alimentazione e di acqua, che ora vuole accelerare l’implementazione del proprio progetto di business basato sul primo sistema industriare scalabile, modulabile, ripetibile e sostenibile totalmente Made in Italy.

CONCIMI BIOLOGICI s.r.l. / FASTHUM s.r.l, intende accelerare l’implementazione del progetto di business basato sullo sviluppo del brevetto di cui è titolare, che si occupa del trattamento di matrici organiche, tra cui sottoprodotti di origine animale, al fine della trasformazione in materia prima seconda, tra cui un innovativo fertilizzante organico.

POETRONICART – Poetronicart è una startup che fornisce agli operatori del settore artistico, dal lato della domanda come da quello dell’offerta, una fiera di incontro che usa tecnologie di ultima generazione per dare e integrare servizi utili agli uni e agli altri e agevolare la creazione di valore.

Saba Technology è una startup innovativa che applica ricerca e passione nello sviluppo di nuove tecnologie per l’estrazione di acqua dall’umidità atmosferica.

MODULAR EOLIC CENTRIFUGE – Il MEC System introduce il principio della modularità rivoluzionando il classico concetto di pala eolica: la modularità è un principio vantaggioso sia in termini di funzionalità, costi e fattori tecnici, sia in termini di estetica e logistica.uni e agli altri e agevolare la creazione di valore.

CONTATTI